La Pezza

Azienda agricola Claudia Borrello

La Pezza- Azienda agricola di Claudia Borrello

“LA PEZZA” è un nome che deriva dall’espressione dialettale salentina che significa ritaglio di stoffa​; allude al nostro fazzoletto di terra nell’entroterra salentina, con ulivi secolari coltivati con passione e rispetto per la terra in cui operiamo da anni come azienda agricola, con entusiasmo, amore e passione. Da questi ulivi si estrae un olio di olive raccolte sulla pianta e molite a freddo, coltivate da generazioni. Un olio extravergine di olive ottenute da Ogliarola di Lecce e Cellina di Nardò, due varietà autoctone che descrivono la nostra terra, il nostro territorio, la nostra famiglia.

La nostra storia parte dalla voglia di rimettersi in gioco, di tornare a lavori ormai dimenticati, dallo sporcarsi le mani e dall’assecondare la natura, pur con tutte le ruvidezze e difficoltà che presenta il suo ciclo. Un lavoro in cui crediamo profondamente, avviato con l’intento ben preciso di preservare le meraviglie che custodisce questo territorio, il nostro Salento.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Non usiamo pesticidi per salvaguardare le risorse naturali del terreno e per tutelare le specie viventi, un’attenzione speciale all’ambiente e alle generazioni future. #TUTELIAMOLABIODIVERSITA’

Claudia Borrello

La Pezza

L’azienda agricola di Claudia Borrello opera in Salento nel rispetto della biodiversità.

I nostri partner

Francesca Casaluci conosciuta nel 2020 condividiamo con lei l’amore per la terra e la tutela per la biodiversità, da subito ho capito quanto sarebbe diventato importante far parte di questo progetto "Km0". La rete di Km0 oltre a mettere insieme realtà differenti, sostiene una rete di economia solidale legata alle produzioni locali e la tutela della Biodiversità. Orgogliosa di farne parte.

ECommerce

©2021 Azienda Agricola Claudia Borrello - P.I. 04699260750. All Rights Reserved.

Web Developed by: INNOVAMIND

Privacy PolicyCookie Policy